Resta in contatto

News

Vacanze finite: da Aritzo si comincia a fare sul serio

Con il ritiro in Barbagia, per la quarta stagione di fila, inizia il nuovo corso con Rolando Maran alla guida tecnica. Domenica pomeriggio il primo test

Appuntamento fissato per le ore 12 al Centro sportivo di Assemini per i convocati. Quindi il trasferimento in pullman ad Aritzo dove, alle 17.30 allo Stadio del Vento, ci sarà il primo allenamento della stagione davanti ai tifosi, che già attendono il loro beniamini. Come nelle precedenti occasioni (fa sapere il sito ufficiale del Cagliari) la squadra soggiornerà in un noto hotel della cittadina.

DA VENERDÌ SI FA SUL SERIO. Dopodomani e sabato lo staff tecnico ha programmato doppie sedute al mattino dalle alle 9.30 e al pomeriggio dalle 17. Venerdì attorno alle 21 incontro con i tifosi in piazza Bastione, dove verranno presentate al pubblico la seconda maglia da gioco e quelle dei portieri.

Domenica un unico allenamento al mattino. Di pomeriggio, con inizio fissato per le 17.30 prima sgambata stagionale contro una rappresentativa locale, sempre allo Stadio del Vento.

ASSEMINI E PEJO. Salutata Aritzo lunedì mattina, il gruppo tornerà al Centro sportivo tre giorni di test atletici. Quindi da sabato 14 sino al 28 luglio seconda parte del ritiro a Pejo, come accade da tre anni d’estate. Anche in Val di Sole i tifosi potranno vedere all’opera i giocatori sia durante i vari allenamenti, che nelle  e amichevole programmate.

Per quanto riguarda i test di Pejo, martedì 17 altra sgambata contro l’ASD Rotaliana, mentre il giorno dopo avversario più probante il Real Vicenza. Un settimana dopo, giovedì 26, confronto contro la Cremonese squadra di Serie B. Tutte le partite avranno inizio alle 17.30. Rientrati in Sardegna i rossoblù saranno di scena mercoledì 1 agosto alle 20 italiane a Istanbul contro i turchi del Fenerbahçe.

 

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News