Resta in contatto

News

Ufficializzate le date del ritiro: dal 5 luglio ad Aritzo e dal 14 a Pejo

Rispetto alle scorse stagioni il via ai primi allenamenti sarà in Sardegna e dopo i test atletici trasferimento in Val di Sole come accade da quattro anni

Attraverso una nota stampa e sul sito ufficiale, il Cagliari Calcio ha ufficializzato le date del ritiro che aprirà la stagione 2018/2019 di Cragno e compagni. Rispetto allo scorso campionato si parte dalla Sardegna.

ARITZO E PEJO. Dal 5 luglio i convocati dal nuovo tecnico Rolando Maran saranno impegnati nel campo sportivo del centro barba ricino, che ospiterà la comitiva rossoblù fino al 9 luglio. Quindi, dopo alcuni giorni al Centro Sportivo di Assemini per i consueti test fisici, si lascia l’isola per approdare in Val di Sole.

A Pejo si lavorerà con una temperatura più accettabile dal 14 al 28 luglio. Sarà in questo caso la terza volta che la cittadina ospiterà il Cagliari. Altra occasione importante per i tanti sardi che vivono nel Nord Italia, di vedere da vicino la propria squadra.

AMICHEVOLI. Già stilato il programma dei primi test. Ad Aritzo prima sgambata domenica 8 luglio contro la classica Rappresentativa locale, mentre a Pejo martedì 17, la prima uscita (la seconda in totale) contro l’ASD Rotaliana alla quale faranno seguito quelle del giorno dopo contro il Real Vicenza e quella di giovedì 26 contro la Cremonese, compagine di Serie B. Tutte le gare sono in programma con inizio alle 17.30.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News