cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficializzate le date del ritiro: dal 5 luglio ad Aritzo e dal 14 a Pejo

Rispetto alle scorse stagioni il via ai primi allenamenti sarà in Sardegna e dopo i test atletici trasferimento in Val di Sole come accade da quattro anni

Attraverso una nota stampa e sul sito ufficiale, il Cagliari Calcio ha ufficializzato le date del ritiro che aprirà la stagione 2018/2019 di Cragno e compagni. Rispetto allo scorso campionato si parte dalla Sardegna.

ARITZO E PEJO. Dal 5 luglio i convocati dal nuovo tecnico Rolando Maran saranno impegnati nel campo sportivo del centro barba ricino, che ospiterà la comitiva rossoblù fino al 9 luglio. Quindi, dopo alcuni giorni al Centro Sportivo di Assemini per i consueti test fisici, si lascia l’isola per approdare in Val di Sole.

A Pejo si lavorerà con una temperatura più accettabile dal 14 al 28 luglio. Sarà in questo caso la terza volta che la cittadina ospiterà il Cagliari. Altra occasione importante per i tanti sardi che vivono nel Nord Italia, di vedere da vicino la propria squadra.

AMICHEVOLI. Già stilato il programma dei primi test. Ad Aritzo prima sgambata domenica 8 luglio contro la classica Rappresentativa locale, mentre a Pejo martedì 17, la prima uscita (la seconda in totale) contro l’ASD Rotaliana alla quale faranno seguito quelle del giorno dopo contro il Real Vicenza e quella di giovedì 26 contro la Cremonese, compagine di Serie B. Tutte le gare sono in programma con inizio alle 17.30.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu