Resta in contatto

News

Sky conferma i contatti con Perform per offrire tutta la Serie A

L’emittente satellitare vuole arrivare in breve tempo all’ accordo col gruppo inglese che ha acquistato 114 gare da trasmettere su varie piattaforme web

Acquistati mercoledì scorso dalla Lega Calcio 266 partite del massimo campionato di Serie A, quanto previsto dal bando, Sky Italia ha già iniziato i contatti con Perform, il gruppo inglese che ha rilevato le altre 114 gare che trasmetterà in varie piattaforme web, attraverso Dazn, per ottenere la possibilità di trasmettere tutti gli incontri, visto che la stesa Lega prevede che chi ha acquisito i diritti possa effettuare trattative private per scambiarsi i match.

OFFERTA DA COMPLETARE. Per arrivare al 100% delle gare da mandare in onda in diretta tv sul satellite (come fatto da oltre un decennio ) Sky deve dunque trovare un accordo per inserire nel proprio pacchetto  3 incontri per ciascuna giornata e 4 dei 20 scontri tra i pesi massimi del campionato. Dazn, come abbiamo visto pochi giorni fa, aveva già confermato la propria disponibilità a trattare con tutti.

NON SOLO CALCIO. Nei giorni scorsi Perform si è detta disponibile a trattative non solo con Sky. Qual’ora l’intesa venisse trovata, ci potrebbero essere novità per il gruppo web oltre la Serie A. Come riporta il portale altadefinizione.hdblog.it, Perform infatti potrebbe arricchire la propria offerta (anche con film e informazione, certamente appetibile agli occhi del suo pubblico.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News