Il Cagliari Calcio ha pubblicato il trailer della Campagna abbonamenti della prossima stagione, centrato sullo slogan: “Insieme, ogni maledetta domenica”.
IL TRAILER. La società rossoblù ha presentato la campagna abbonamenti 2018-2019 ai giornalisti durante il “II Workshop Cagliari Calcio“. E contemporaneamente ha diffuso online il teaser trailer per promuovere l’iniziativa. La comunicazione è basata sull’immedesimazione dei tifosi nei confronti della squadra squadra. La frase, “Insieme, ogni maledetta domenica“, pronunciata da Tony d’Amato alias Al Pacino in Ogni maledetta domenica, fa dunque da slogan alla campagna della prossima stagione, attraverso un trailer di produzione sarda in cui un attore, memore della stagione appena trascorsa, incita i giocatori in vista della prossima stagione.
LA CAMPAGNA ABBONAMENTI. Contemporaneamente il Cagliari Calcio ha diffuso online tutte le informazioni su prezzi e nuove iniziative in vista della della prossima stagione. Tante le novità commerciali: prelazioni per gli abbonati, la carta membership “Passione Casteddu” e l’iniziativa “Rossoblù si nasce” dedicata ai piccolissimi tifosi rossoblù.
ECCO IL VIDEO TRAILER DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI:
https://www.facebook.com/cagliaricalcio/videos/2387075167973063/