Resta in contatto

News

Tre nomi per il Cagliari del futuro

Srna

Il Corriere dello Sport parla dei primi movimenti che il ds del Cagliari Carli sta compiendo in ottica mercato. I nomi accostati in modo più insistente ai sardi sono tre, finora

SANDRO. Il centrocampista brasiliano Sandro, reduce da alcuni mesi disputati con la casacca del Benevento, vorrebbe restare nella massima serie italiana. A lui sono interessati alcuni club, tra cui proprio il Cagliari che gli affiderebbe la cabina di regia. A quel punto il titolare Cigarini potrebbe lasciare l’Isola dopo una sola stagione, con il giovane Colombatto di ritorno dal prestito al Perugia come seconda scelta.

VALDIFIORI. Un altro giocatore, già accostato al Cagliari in passato, è Mirko Valdifiori. Esploso a Empoli e poi un po’ caduto in disgrazia tra Napoli e Torino, il centrocampista 32enne potrebbe rappresentare un obiettivo più lontano per motivi economici.

SRNA. L’ex capitano della Nazionale croata e dello Shakhtar Darijo Srna è stato avvistato in città nei giorni scorsi. Il club gli avrebbe proposto un contratto annuale, che il giocatore starebbe valutando. Un’opzione di livello internazionale, con il punto interrogativo dello stop per doping che il giocatore finirà di scontare ad agosto. Il Cagliari attende la sua risposta.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News