cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andata play-off Serie B. Il Venezia ferma sull’1-1 il Palermo al Penzo

Botta e risposta in avvio di ripresa tra le due squadre. A La Gumina risponde Marsura. Traversa rosanero di Trajokovski, Domenica il ritorno in Sicilia

Al Penzo finisce 1-1 tra Venezia e Palermo nella gara d’andata della semifinale play-off. Di fatto lo stesso punteggio dell’altro match di Cittadella tra i padroni di casa e il Frosinone. Sia per la squadra di Filippo Inzaghi che per quella di Roberto Stellone, le occasioni per vincere non sono mancate. I rosanero si rendono pericolosi al 18’ con Trajkowski che colpisce la traversa con una potente punizione battuta col sinistro da 20 metri, complice la fondamentale deviazione di Audero, che salva i suoi da un gol certo. La squadra di Stellone pressa anche nel secondo tempo.

BOTTA E RISPOSTA in 4’ AL PENZO. Al 2’ Murawski trova pronto alla parata il portiere di casa, mentre (8’) trova il vantaggio. Azione che nasce da Jajalo bravo nel creare  l’assist a La Gumina, il quale controlla e insacca la sua conclusione in diagonale. I siciliani hanno il torto di non raddoppiare (11’) con il contropiede di Trajkowski e subiscono la determinazione dei lagunari, che impattano al 12’ con Litteri che innesca  Marsura che, di prima intenzione beffa Pomini. Al 19’ Domizi ha la palla del 2-1 del Venezia, ma il pallone destinato sul secondo palo con il portiere del Palermo ampiamente battuto, non si insacca solo per il fondamentale  salvataggio di Bellusci.

A dir poco clamoroso il gol del 2-1 mancato da Coronado al 40’. Infatti, rubata palla a Modolo, l’ex attaccante del Trapani, entra in area, ma a tu per tu con Audero, spara addosso al portiere del Venezia, che salva tutto fortunosamente e viene abbracciato dai tutti i suoi compagni come avesse parato un rigore in una finale mondiale o di Champions League.  Parata che tiene in corsa la squadra veneziana in vista del ritorno in programma domenica sera al Barbera di Palermo. Ai ragazzi di Stellone per raggiungere la finale basterà anche un pareggio ai supplementari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
Fatale per lui la sconfitta di ieri col Catanzaro. Potrebbe arrivare Longo ...
L'allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini, intervistato da La Repubblica, si esprime sul tifo nella Regione...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu