cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Workshop Cagliari Calcio, al via la seconda edizione dal 17 al 19 giugno

Il club organizza in collaborazione con Infront Italia l’evento dedicato agli sponsor che sarà ospitato al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula

MEETING. A partire dal 17 giugno il Cagliari Calcio darà il via al workshop dedicato agli sponsor e alle aziende che hanno sostenuto i rossoblù durante la stagione. Al Forte Village Resort i vertici societari e i rappresentanti di Infront faranno un bilancio di quello che è stata l’ultima stagione e non solo. Il 18 giugno alle ore 16.00 è prevista una tavola rotonda con i media e i dirigenti.

RAGIONARE SUI NUMERI. Nella scorsa edizione erano emersi dati interessanti circa il numero di tifosi. Il Cagliari secondo le statistiche esposte al workshop può vantare in Sardegna un bacino di utenza di 700 mila tifosi, a testimonianza di come sia un club rappresentante di un’intera Regione. Il numero di sostenitori sale a oltre 1 milione e 200 mila estendendo l’analisi alla Penisola, tra i più ampi d’Italia.

TRASFORMARE I DATI IN VALORE. Sempre dal workshop dell’anno scorso era emerso come dal 2014 a oggi i ricavi dalle sponsorizzazioni sono cresciuti del 300%. Numeri raggiunti anche grazie all’apertura di tre Store in punti strategici che hanno portato il fatturato derivante dal merchandising ufficiale del Club a un aumento del 230%.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...
Un 2-1 rocambolesco, maturato nel finale di partita e propiziato dagli errori dei portieri: riviviamo...
L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu