cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marchegiani: “Maran scelta giusta e ponderata di Giulini”

Il portiere oggi  opinionista a Sky Sport in passato ha difeso la porta del Chievo Verona ultima squadra allenata dal tecnico di Trento che allenerà il Cagliari

Luca Marchegiani ha un filo che lo lega al neo tecnico rossoblù. Infatti Rolando Maran il Chievo Verona lo ha allenato fino a quasi due mesi fa, lui la porta dei veneti del presidente Campedelli l’ha difesa dal 2003 al 2005, collezionando 66 presenze in totale e ritirandosi dal calcio professionistico al termine del campionato del 2005.

NON INNOVATORE MA FA GIOCARE BENE. “La scelta di Maran alla guida tecnica del Cagliari è giusta e ben ponderata – racconta Marchegiani a L’Unione Sarda –  È un allenatore che al primo anno in ogni squadra in cui è andato ha sempre fatto molto bene. Infonde sicurezza, preparato, capace, sa mantenere autorevolezza all’interno del gruppo. Inoltre ha dimostrato di saper portare le squadre anche al di sopra dei propri obiettivi iniziali”.

L’Ex portiere asserisce ancora: Maran non è un innovatore, però fa giocare bene le proprie squadre. In quattro anni al Chievo ha fatto un ottimo lavoro. Quest’anno per me non fa testo, è stato sotto tono ma probabilmente perché era un ciclo ormai già chiuso”.  

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
La squadra di Pisacane spera ancora nei play-off, per Nandez e compagni gara fondamentale per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu