cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Maran non porta novità, nulla di diverso da López o Rastelli”

Secondo l’opinionista Rai Mario Sconcerti, il prossimo allenatore rossoblù Maran non apporterebbe un grosso cambiamento rispetto alle ultime due gestioni tecniche.

LE ULTIME. Rolando Maran è ormai il primo indiziato a diventare il prossimo allenatore del Cagliari. Le ultime vorrebbero l’ex tecnico del Chievo ormai prossimo a sedersi sulla panchina rossoblù: sul tavolo un biennale da 600mila euro a stagione su cui manca solo la firma. Si attende solo che Maran si liberi dai clivensi, poi verrà dato l’annuncio ufficiale.

LE PAROLE DI SCONCERTI. Non mancano nel frattempo le prime considerazioni sul nuovo tecnico dei sardi. Non si è fatta attendere quella dell’opinionista Rai (ex Sky Sport) Mario Sconcerti, che ne ha parlato a Rmc Sport: “Maran a Cagliari? Non porta novità, non so cosa abbia di diverso da López e da Rastelli. Cambia la persona, ma complessivamente il loro calcio è quello“. Un giudizio netto e tutt’altro che positivo quello di Sconcerti, per il quale non ci sarebbero novità rispetto alle ultime due gestioni tecniche, che tra alti e bassi hanno poco entusiasmato i tifosi. Toccherà a Maran rispondere a suon di risultati e soprattutto di cambiamenti sul piano tecnico: quelli che si aspettano i tifosi rossoblù insieme al ds Carli.

Subscribe
Notificami
guest

92 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I dubbi sollevati da qualcuno sull'operato del tecnico sono stati smentiti dai fatti...
L'ex allenatore del Cagliari ha rivitalizzato la squadra del presidente Cellino: 25 punti in 16 gare...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu