
Ancora in dubbio la posizione di López con il ds che sembra guardare verso altri profili. Ed ecco due nuovi nomi nella lista dei papabili.
L’IDENTIKIT. “Voglio un calcio offensivo. Un allenatore che emozioni” ha detto il direttore sportivo Carli in conferenza stampa. Non proprio l’identikit di Diego López, che da ottobre a oggi ha inizialmente ridato animo alla squadra, ma poi, in un vortice di brutti risultati e cattive prestazioni, è riuscito solo all’ultima giornata a salvare la squadra ed evitare la retrocessione. E per il tecnico uruguagio la riconferma sembra sempre più lontana. Anche se l’incontro di lunedì a Milano tra presidente Giulini e ds sarà risolutivo nella programmazione della nuova stagione e dunque nella scelta di confermare o meno López sulla panchina rossoblù.
NOMI NUOVI. Nel frattempo, come riporta l’Unione Sarda, ai nomi già fatti (da Grosso a Juric, da Donadoni a De Zerbi, da Inzaghi a Ranieri, sfumato invece Ventura) ecco aggiungersi anche quelli di Leonardo Semplici (Spal) e Rolando Maran (che ha concluso anzitempo il campionato al Chievo, con un esonero alla 35a giornata).
