Resta in contatto

News

Cagliari, chi sarà l’allenatore? Ecco i nomi per la panchina rossoblù

L’allenatore del Cagliari per la prossima stagione potrebbe non essere più Diego López: sei i nomi per la panchina rossoblù, da De Zerbi a Ranieri.

LÓPEZ CONFERMATO? Sono almeno sei gli allenatori che il Cagliari starebbe sondando per il futuro in panchina. Secondo quanto spiegato da Giulini, la società, a partire dallo stesso presidente e dal ds Marcello Carli, starebbe ancora pensando a una riconferma di López, per la quale ci sarebbero “dei pro e dei contro“. L’ambiente (tifosi e addetti ai lavori) sono tuttavia restii a credere a questa ipotesi. Anche il Corriere dello Sport dà solo al 30% le probabilità per il tecnico uruguagio di sedersi sulla panchina rossoblù per la prossima stagione.

SEI IN LIZZA. Ecco allora quali sono i cinque nomi che fino a ora rumoreggiano per la panchina rossoblù. Fabio Grosso, ora ai play-off con il Bari, sarebbe uno dei papabili, come riporta lo stesso quotidiano romano. Si parla anche di Giampiero Ventura, che ha rescisso con la Nazionale e su cui ci sono anche Chievo e Sassuolo in A e Brescia e Verona in B, e Roberto De Zerbi, che dopo la retrocessione “a testa alta” con il Benevento, è seguito da Sassuolo e Bologna, oltre che dai rossoblù. Non solo: proprio da Bologna, dove il rapporto tra tecnico e piazza è ormai logoro, potrebbe tornare clamorosamente Roberto Donadoni, che sulla panchina del Cagliari si è già seduto nella stagione 2010-2011. Secondo nostre indiscrezioni, inoltre, sarebbero monitorati anche Cesare Prandelli – c’è anche il Sassuolo in caso di addio di Iachini – e Claudio Ranieri, che per il dopo Nantes potrebbe tuttavia preferire il ritorno in Inghilterra, al Tottenham.

102 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
102 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News