cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, chi sarà l’allenatore? Ecco i nomi per la panchina rossoblù

L’allenatore del Cagliari per la prossima stagione potrebbe non essere più Diego López: sei i nomi per la panchina rossoblù, da De Zerbi a Ranieri.

LÓPEZ CONFERMATO? Sono almeno sei gli allenatori che il Cagliari starebbe sondando per il futuro in panchina. Secondo quanto spiegato da Giulini, la società, a partire dallo stesso presidente e dal ds Marcello Carli, starebbe ancora pensando a una riconferma di López, per la quale ci sarebbero “dei pro e dei contro“. L’ambiente (tifosi e addetti ai lavori) sono tuttavia restii a credere a questa ipotesi. Anche il Corriere dello Sport dà solo al 30% le probabilità per il tecnico uruguagio di sedersi sulla panchina rossoblù per la prossima stagione.

SEI IN LIZZA. Ecco allora quali sono i cinque nomi che fino a ora rumoreggiano per la panchina rossoblù. Fabio Grosso, ora ai play-off con il Bari, sarebbe uno dei papabili, come riporta lo stesso quotidiano romano. Si parla anche di Giampiero Ventura, che ha rescisso con la Nazionale e su cui ci sono anche Chievo e Sassuolo in A e Brescia e Verona in B, e Roberto De Zerbi, che dopo la retrocessione “a testa alta” con il Benevento, è seguito da Sassuolo e Bologna, oltre che dai rossoblù. Non solo: proprio da Bologna, dove il rapporto tra tecnico e piazza è ormai logoro, potrebbe tornare clamorosamente Roberto Donadoni, che sulla panchina del Cagliari si è già seduto nella stagione 2010-2011. Secondo nostre indiscrezioni, inoltre, sarebbero monitorati anche Cesare Prandelli – c’è anche il Sassuolo in caso di addio di Iachini – e Claudio Ranieri, che per il dopo Nantes potrebbe tuttavia preferire il ritorno in Inghilterra, al Tottenham.

Subscribe
Notificami
guest

102 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu