Resta in contatto

News

Cagliari e Ventura, fumata nera

Giampiero Ventura non farà ritorno a Cagliari, dopo le due esperienze ’97-’99 e ’02-’04. Ha avuto esito negativo l’incontro con il presidente Giulini nei giorni scorsi.

VENTURA, FUMATA NERA. Un ritorno, una suggestione. Destinata, però, a rimanere tale. Stando a quanto riportato nella notte da Sportitalia, non sarà Giampiero Ventura il prossimo allenatore a sedere sulla panchina del Cagliari. L’incontro avvenuto nei giorni scorsi tra l’ex ct della Nazionale e il patron rossoblù Tommaso Giulini non avrebbe avuto esito positivo. Ventura non sarà dunque il tecnico dei sardi: la società di via Mameli, con il presidente Giulini e il ds Carli in prima linea, sonda ora altre piste.

SOLUZIONI ALTERNATIVE.Un tecnico che emozioni, che giochi un calcio offensivo“, queste le caratteristiche che cerca il direttore sportivo rossoblù, come dichiarato in conferenza stampa. Parole che rendono sempre più lontana una conferma di López e che fanno volgere lo sguardo verso profili come Inzaghi, Donadoni, Grosso o De Zerbi, ma non solo: sono tanti i nomi accostati in questi giorni alla panchina del Cagliari. Il perché lo ha spiegato proprio Carli in conferenza prima della gara con l’Olbia: “Lunedì comincerà la programmazione col presidente. Solo allora cominceremo a lavorare veramente sull’allenatore“.

87 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
87 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News