cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari e Ventura, fumata nera

Giampiero Ventura non farà ritorno a Cagliari, dopo le due esperienze ’97-’99 e ’02-’04. Ha avuto esito negativo l’incontro con il presidente Giulini nei giorni scorsi.

VENTURA, FUMATA NERA. Un ritorno, una suggestione. Destinata, però, a rimanere tale. Stando a quanto riportato nella notte da Sportitalia, non sarà Giampiero Ventura il prossimo allenatore a sedere sulla panchina del Cagliari. L’incontro avvenuto nei giorni scorsi tra l’ex ct della Nazionale e il patron rossoblù Tommaso Giulini non avrebbe avuto esito positivo. Ventura non sarà dunque il tecnico dei sardi: la società di via Mameli, con il presidente Giulini e il ds Carli in prima linea, sonda ora altre piste.

SOLUZIONI ALTERNATIVE.Un tecnico che emozioni, che giochi un calcio offensivo“, queste le caratteristiche che cerca il direttore sportivo rossoblù, come dichiarato in conferenza stampa. Parole che rendono sempre più lontana una conferma di López e che fanno volgere lo sguardo verso profili come Inzaghi, Donadoni, Grosso o De Zerbi, ma non solo: sono tanti i nomi accostati in questi giorni alla panchina del Cagliari. Il perché lo ha spiegato proprio Carli in conferenza prima della gara con l’Olbia: “Lunedì comincerà la programmazione col presidente. Solo allora cominceremo a lavorare veramente sull’allenatore“.

Subscribe
Notificami
guest

87 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu