Resta in contatto

News

Caos Bari: avvio play-off Serie B slitta di una settimana

Lo ha confermato la Lega B, all’indomani della decisione del Tribunale federale nazionale di anticipare a domani l’udienza sul deferimento del club pugliese

Non è ancora tempo di play-off per il campionato di Serie B. Infatti l’avvio degli spareggi promozione è stato rinviato di una settimana. Il motivo? Tutto parte dal caos venutosi a creare sulla situazione del Bari.

IRPEF E INPS. Il club pugliese è stato infatti deferito alcune settimane fa a causa dei ritardati pagamenti e contributi, risalenti al bimestre gennaio-febbraio scorso. L’eventuale penalizzazione dei biancorossi, qualora fosse superiore a un punto, permetterebbe infatti ai veneti di affrontare il primo atto degli spareggi nel proprio stadio.

Da qui l’anticipo a domani dell’udienza del Tribunale federale chiamato ad esprimersi sulla vicenda della società di Giancaspro, tempi tecnici che tuttavia comportano lo slittamento dell’intero programma dei playoff.

IL COMUNICATO DELLA LEGA DI SERIE B. Il nuovo scenario ha comportato la necessità di calendarizzare le gare dei play-off nel rispetto e a salvaguardia della regolarità del campionato e delle esigenze organizzative di tutti i club coinvolti, nonché ritenuta la straordinarietà della situazione si è proceduto al rinvio.

IL NUOVO CALENDARIO. La Lega del campionato cadetto ha quindi annunciato il nuovo programma, che slitta di una settimana.

Si comincia domenica 3 giugno alle 18.30 con il primo preliminare tra lo stesso Bari degli ex Cagliari Nenè e Tello, e il Cittadella. Alle 21 invece in campo il Venezia e il Perugia di Colombatto e Pajac.

Semifinali, con andata e ritorno tra le vincenti dei due match appena citati, e Frosinone e Palermo, che saltano il primo turno, avendo chiuso in campionato rispettivamente al terzo e al quarto posto. Finalissima da disputare invece tra mercoledì 13 e sabato 16 giugno, in entrambi i casi orario fissato per le 20.30.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News