
Il sindaco di Cagliari Massimo Zedda si sofferma sulla stagione del Cagliari e sull’obiettivo salvezza, raggiunto anche grazie ai tifosi.
MASSIMO ZEDDA. Le ultime tre giornate sono state fondamentali secondo Massimo Zedda, sindaco di Cagliari e della città metropolitana dal 2011. Il primo cittadino del capoluogo sardo, così come Francesco Pigliaru, ha parlato, ai microfoni de L’Unione Sarda, della squadra della sua città, della stagione e della salvezza finale.
OBIETTIVO RAGGIUNTO. “Salvezza doveva essere e salvezza è stata. Faticosa e probabilmente più faticosa del previsto, ma conquistata basandosi sui propri risultati e non aspettando i punteggi dagli altri campi. Complimenti alla società e alla squadra: oggi è giusto festeggiare lasciando le analisi e le discussioni sul futuro alle prossime settimane e soprattutto a chi di dovere. A me piace pensare alle ultime tre partite in cui la squadra ha dato tutto. Hanno un risvolto particolare”.
IL RAPPORTO COI TIFOSI. “Complimenti al Cagliari e tanti applausi ai tifosi, sempre presenti. Al di là del prossimo modulo di gioco, sarà ancora determinante questo legame che è indissolubile e va ben oltre i novanta minuti in campo”.
