cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zedda: “Salvezza raggiunta: complimenti al Cagliari e ai tifosi”

Il sindaco di Cagliari Massimo Zedda si sofferma sulla stagione del Cagliari e sull’obiettivo salvezza, raggiunto anche grazie ai tifosi.

MASSIMO ZEDDA. Le ultime tre giornate sono state fondamentali secondo Massimo Zedda, sindaco di Cagliari e della città metropolitana dal 2011. Il primo cittadino del capoluogo sardo, così come Francesco Pigliaru, ha parlato, ai microfoni de L’Unione Sarda, della squadra della sua città, della stagione e della salvezza finale.

OBIETTIVO RAGGIUNTO.Salvezza doveva essere e salvezza è stata. Faticosa e probabilmente più faticosa del previsto, ma conquistata basandosi sui propri risultati e non aspettando i punteggi dagli altri campi. Complimenti alla società e alla squadra: oggi è giusto festeggiare lasciando le analisi e le discussioni sul futuro alle prossime settimane e soprattutto a chi di dovere. A me piace pensare alle ultime tre partite in cui la squadra ha dato tutto. Hanno un risvolto particolare”. 

IL RAPPORTO COI TIFOSI. “Complimenti al Cagliari e tanti applausi ai tifosi, sempre presenti. Al di là del prossimo modulo di gioco, sarà ancora determinante questo legame che è indissolubile e va ben oltre i novanta minuti in campo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu