cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pigliaru: “Salvezza sospiro di sollievo. Decisivo lo scatto d’orgoglio”

Francesco Pigliaru, Presidente del Consiglio Regionale della Sardegna, ha parlato della salvezza del Cagliari, raggiunta proprio nel finale di campionato.

FRANCESCO PIGLIARU. Quando c’è il Cagliari in difficoltà non c’è carica istituzionale che tenga. E così come Massimo Zedda, anche Francesco Pigliaru, ai microfoni de L’Unione Sarda, si è detto felice della salvezza rossoblù.

SOSPIRO DI SOLLIEVO.Domenica sera, insieme a tutti i sardi, ho tirato un enorme sospiro di sollievo. La permanenza del Cagliari in Serie A è un’ottima notizia per il nostro sport e fa ancora più piacere perché è arrivata dopo un periodo di sofferenza“.

SPORT SARDO. “È un risultato raggiunto con uno scatto d’orgoglio quando tutto sembrava compromesso, una forza di volontà e spirito di squadra determinata e che, sostenuta da tutta l’Isola, ha dimostrato di meritare la prima serie. Il fatto che Cagliari Calcio e Dinamo Sassari per il basket restino ai più alti livelli nazionali significa che per la Sardegna non conta solo avere spazi su vetrine importanti, ma anche continuare ad avere l’opportunità di vivere e condividere, unita, il valore positivo di grandi momenti di sport”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Le parole del giornalista di Sky Sport sulla situazione del Cagliari...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu