cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli arbitro della lotta salvezza, in 50mila per salutare la squadra

Ognuno pensi a sè, ma gli azzurri battendo il Crotone chiuderebbero ogni discorso nella bagarre retrocessione che coinvolge anche il Cagliari

NON REGALARE NIENTE. Il Napoli di Maurizio Sarri stasera alle 18.00 affronterà il Crotone senza il peso di dover fare risultato a tutti i costi. La si potrebbe definire quasi una passerella finale, ma con il tecnico toscano non si passeggia mai. In caso di vittoria dei partenopei ogni discorso salvezza sarebbe chiuso a prescindere dai risultati sugli altri campi.

IL SALUTO DELLO STADIO. Come riportato da Tuttosport, accorreranno in 50mila allo stadio San Paolo per salutare la squadra partenopea Campione d’Italia “honoris causa”. Potrebbe essere un saluto definitivo per alcuni protagonisti al centro di voci di mercato, come Koulibaly, Callejon, Albiol, Jorginho e Mertens. Sarà addio certo invece per Reina, Maggio e Rafael.

LE SCELTE DI SARRI. Anche per il mister potrebbe essere l’ultima in azzurro. Sarri manderà in campo i titolarissimi, con Hamsik ancora in panchina e Milik pronto a prendere il posto di Mertens. Titolare Zielinski al posto del capitano, con Mario Rui esterno sinistro in difesa.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Le parole del brasiliano in un video del Napoli...
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis richiama e porta via un suo giocatore, Politano,...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu