cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agazzi e Benedetti si giocano la salvezza in B con le loro squadre

L’ex portiere del Cagliari e il difensore figlio d’arte in lotta per evitare di essere la quarta retrocessa dalla Serie B alla Serie C

Finita la stagione regolare con la promozione nella massima serie di Empoli e Parma, le retrocessioni di Ternana, Pro Vercelli e Novara, restano da definire sia la terza compagine che salirà in Serie A, attraverso i play-off (coinvolte Frosinone, Palermo, Bari, Venezia, Cittadella, e Perugia, e la quarta retrocessa in Serie C.

AGAZZI E BENEDETTI. Lo spareggio play-out vedrà opposte l’Ascoli di Michael Agazzi e la Virtus Entella di Simone Benedetti. I due ex giocatori del Cagliari (in tempi diversi) sono stati autori di una buona stagione, dando in alcune occasioni, un contributo importante per il conseguimento di punti per i loro obiettivi. Il portiere è stato in rossoblù dal 2010 al 2014, totalizzando 122 presenze, mentre il difensore figlio d’arte, ha avuto minori fortune: per lui infatti appena 8 presenze dal 2014 al 2016, prima di essere ceduto proprio alla Virtus.

Nell’ultimo turno la compagine dell’ex portiere ha pareggiato in casa 0-0 col Brescia di Cellino e Pulga, fallendo la salvezza diretta, mentre i liguri hanno fatto il colpaccio andando a vincere a Novara, facendo scendere nella terza serie i piemontesi di Dario Del Fabro.

DATE E ORARI. Match ovviamente con andata e ritorno. Si comincia giovedì sera alle 20.30 in casa della Virtus Entella, ritorno fissato invece (alla stessa ora) per giovedì 31 al Del Duca, con l’Ascoli che nel caso di pari risultato anche dopo gli eventuali supplementari, resterebbe in Serie B, facendo retrocedere l’Entella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini, intervistato da La Repubblica, si esprime sul tifo nella Regione...
L'attaccante uruguaiano Gastón Pereiro, in prestito dal Cagliari alla Ternana, è tornato al gol stasera...
Ufficiale l'arrivo al Lecco dell'ex centrale del Cagliari...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu