
Il dirigente romano, che si dimise in Brasile subito dopo il tracollo mondiale, è pronto a riprendersi la presidenza della Figc
Giancarlo Abete è sempre più vicino a ricoprire nuovamente l’incarico di presidente della federazione italiana giuoco calcio. “Sta partendo la richiesta di convocazione dell’assemblea elettiva” ha dichiarato oggi il presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, a seguito dell’incontro con le altre componenti federali (Lnd, Aic e Aia) che hanno raccolto le firme dei delegati per chiedere il voto.
Come riporta Sportmediaset, il candidato unico sarà Giancarlo Abete. Attualmente, tuttavia, non si sono ancora espresse le due Leghe professionistiche maggiori, la Serie B e la Serie A.
