cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carrus: “Giusto non cambiare López a tre dalla fine, ma manca la fiducia. Contro la Roma fare risultato!”

L’ex centrocampista del Cagliari, attualmente al Castiadas, Davide Carrus, ha parlato del momento difficile dei rossoblù e della lotta salvezza che li attende nelle ultime tre giornate.

PARLA CARRUS. Il Cagliari, il suo Cagliari, è in difficoltà. A tre giornate dal termine si trova a -2 dal terzultimo posto e impelagato fino al collo nella lotta salvezza, nonostante qualche tempo fa mai si sarebbe immaginati di arrivare a questo punto. Ne ha parlato Davide Carrus, sardo ed ex rossoblù in tre esperienze dal 1990 (giovanili) al 2003: “Il quadro purtroppo è cambiato e il calendario adesso non è semplicissimo” dice a Tuttomercatoweb l’attuale centrocampista del Castiadas.

IL CALENDARIO.Ora la squadra di Lopez dovrà giocare con Roma, Fiorentina e Atalanta, partite contro formazioni importanti e che lottano per obiettivi. Il Cagliari ha potenzialità inespresse e se si compatta ulteriormente è comunque in tempo per salvarsi. Certo, la partita col Bologna in casa doveva esser vinta, quel pari ha lasciato l’amaro in bocca. A Genova contro la Samp la squadra ha perso male, non è entrata in campo. Ora va sfruttato il fattore casalingo. Contro Roma e Atalanta servono quattro punti“.

QUESTIONE DI FIDUCIA.Qualche risultato negativo ha fatto perdere fiducia. E’ mancata un po’ di personalità. Dal punto di vista dei giocatori, soprattutto in avanti, la qualità non manca. Adesso è una questione mentale determinata dal fatto che Spal e Crotone hanno iniziato a vincere. Serve il risultato con la Roma

SU LÓPEZ. Giusto riconfermarlo. A tre giornate dalla fine un nuovo allenatore cosa può fare? Magari ti dà una scossettina ma a livello tattico Lopez è quello che conosce la situazione e i giocatori sono con lui. spero ce la faccia, ho giocato con lui, è un gran professionista, ci mette cuore e tiene molto alla maglia. Mi auguro che riesca ad inculcarlo anche ai giocatori“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu