cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese, Igor Tudor sarà il sostituto di Oddo

L’ex allenatore del Galatasaray siederà sulla panchina friulana per questo finale di campionato e per la prossima stagione

Il dopo Massimo Oddo si chiama Igor Tudor. Come riportato su gianlucadimarzio.com, infatti, sarà lui a guidare i bianconeri contro Benevento, Inter, Hellas Verona e Bologna.

I NO DI STRAMACCIONI E GUIDOLIN. Ieri la società ha cercato di convincere (senza però riuscirci) i due ex tecnici. In mattinata è poi stato contattato anche Delneri, già sotto contratto, che si era recato in sede per un colloquio.

Sarà dunque il croato (contratto di un anno) a prendere in mano la squadra che ancora non è certa della salvezza, con i suoi 33 punti in classifica.

 

 

E’ finita l’avventura di Massimo Oddo sulla panchina dell’Udinese. A sostituirlo sarà Igor Tudor ex allenatore del Galatasaray ed ex difensore della Juventus. Il croato è a Udine con Gino Pozzo e sta firmando il suo nuovo contatto, che lo legherà alla squadra friulana, oltre che in questo finale anche l’anno prossimo. L’ex difensore è assistito da Ante Seric.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bruciante sconfitta di ieri contro il Verona ha spinto l'Udinese a sollevare Gabriele Cioffi...
Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu