
L’ex allenatore del Galatasaray siederà sulla panchina friulana per questo finale di campionato e per la prossima stagione
Il dopo Massimo Oddo si chiama Igor Tudor. Come riportato su gianlucadimarzio.com, infatti, sarà lui a guidare i bianconeri contro Benevento, Inter, Hellas Verona e Bologna.
I NO DI STRAMACCIONI E GUIDOLIN. Ieri la società ha cercato di convincere (senza però riuscirci) i due ex tecnici. In mattinata è poi stato contattato anche Delneri, già sotto contratto, che si era recato in sede per un colloquio.
Sarà dunque il croato (contratto di un anno) a prendere in mano la squadra che ancora non è certa della salvezza, con i suoi 33 punti in classifica.
E’ finita l’avventura di Massimo Oddo sulla panchina dell’Udinese. A sostituirlo sarà Igor Tudor ex allenatore del Galatasaray ed ex difensore della Juventus. Il croato è a Udine con Gino Pozzo e sta firmando il suo nuovo contatto, che lo legherà alla squadra friulana, oltre che in questo finale anche l’anno prossimo. L’ex difensore è assistito da Ante Seric.
