Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Corsi (pres. Empoli): “Cagliari, premio al lavoro di Carli”

carli

La redazione di Calcio Casteddu, ufficializzato l’incarico di Marcello Carli a nuovo direttore sportivo, ha intervistato in esclusiva il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi: i due sono legati da un rapporto di vecchia data, cominciato quasi trent’anni fa

SODDISFAZIONE. Queste le parole del numero uno empolese Fabrizio Corsi su Carli: “Sono felicissimo per Marcello. La chance di lavorare a Cagliari rappresenta per lui un premio meritatissimo per il suo percorso professionale e le sue qualità. Ci siamo conosciuti nel 1991, quando io diventai presidente dell’Empoli: l’allenatore era Francesco Guidolin, Carli era uno dei miei giocatori. La nostra società è molto soddisfatta per il traguardo che ha ottenuto, di riflesso parla della bontà del lavoro portato avanti dall’Empoli in questi anni”.

CAPACITÀ. Prosegue il presidente del club toscano: “Marcello Carli dispone di grandi capacità nella gestione delle risorse umane, saprà senza dubbio cogliere il meglio in questa nuova avventura. Spero di poterlo raggiungere in Serie A il prima possibile”.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Io non voglio difendere Giuilini chi come me ha visto il Cagliari campione d'Italia o avuto la fortuna di conoscere Amarugi e Moi altro che"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Esclusive