cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Udinese scottante: anche Oddo si gioca la panchina

Il tecnico dei friulani subentrò a Delneri subito dopo la sconfitta contro i rossoblù all’andata alla Dacia Arena

Nonostante le rassicurazioni, Massimo Oddo non appare così solido sulla panchina dell’Udinese. Il tecnico, subentrato a Gigi Delneri, dopo la sconfitta interna proprio contro il Cagliari alla Dacia Arena all’andata, viene dato in bilico.

ODDO RITROVA GIULINI. Ironia della sorte vuole che l’attuale allenatore dei bianconeri friulani e il presidente del Cagliari, si rivedranno sabato pomeriggio alla Sardegna Arena, a distanza di quasi sei mesi esatti dall’ultima volta.

Dopo aver preso la decisione di esonerare Massimo Rastelli, a seguito del 3-2 rimediato dal Cagliari contro il Genoa, Tommaso Giulini andò a cena in un ristorante di Milano la sera del 16 ottobre.

IL MANCATO ACCORDO. All’uscita dal locale i due vennero ripresi sorridenti dalle telecamere di Sky Sport. Ma l’accordo non andò in porto. Oddo infatti, oltre a garanzie importanti per il mercato di gennaio, chiese un milione di euro a Giulini e contratto fino al 2020.

La mattina dopo quella famosa cena, attorno alle 9.30 del mattino, il Cagliari Calcio rese noto l’esonero di Massimo Rastelli, annunciando in un successivo comunicato, l’accordo con Diego López, che si trova in Spagna.

Sabato entrambi cercano una vittoria che garantirebbe di tenersi la panchina solida, almeno fino al termine del campionato.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu