cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gran partita di Nenè col Bari: il Brescia di Cellino ko 3-0

Al San Nicola protagonista l’ex Cagliari  autore di due assist per i gol di Improta e Cisse e autore della terza rete. Boscaglia a rischio, Pulga e Festa in attesa

L’EX ROSSOBLU’ UOMO ASSIST DEI DUE GOL PUGLIESI. Al minuto 8’ infatti l’attaccante fa sponda per l’inserimento di Improta in area. Questi incrocia e col destro mette la palla all’angolino, dove Minelli non ci può arrivare.

I lombardi accusano il colpo e al 29’ i pugliesi raddoppiano con Cisse, ma ancora una volta c’è lo zampino dell’attaccante brasiliano portato in Italia da Cellino.

Nenè infatti aggancia la sfera e la scarica all’altezza del dischetto del rigore per l’arrivo dell’ ex Benevento destro ancora all’angolino e Minelli ancora una volta non può fare altro che raccogliere la palla dal sacco.

Il Bari gioca sul velluto. Infatti il Brescia non riesce rendersi realmente pericoloso verso la porta di Micaj, eccezion fatta per l’occasione capitata a Torregrossa al 40’. Da segnalare anche un chance capitata (27’) a Bisoli, ma resa vana perché l’arbitro fischia fuorigioco.

NENE’ CHIUDE I CONTI. Il Brescia, che nel primo tempo aveva perso per infortunio Cortesi (due anni fa nella Primavera del Cagliari con 11 presenze e 7 gol) si ripresenta in campo con Caracciolo, che si fa vedere solo al 42’sul gran tiro che costringe Micaj in angolo, al posto del giovane Viviani.

Sembra un’altra squadra l’undici di Boscaglia, almeno propositiva. Ma non è serata, visto che al 10’ subisce il 3-0.

Stavolta Nenè non è protagonista di assist per i compagni, ma del terzo gol al 9’, quando ne’ si inserisce con i tempi giusti sul cross di Anderson, e dal centro dell’area realizza col destro sotto la traversa

Di fatto gara chiusa a favore dei pugliesi (che sfiorano il 4-0 con Improta al 36’) i quali raggiungono momentaneamente il Cittadella a quota 50 punti al quarto posto, mentre i lombardi restano a 34 punti in zona play-out. La panchina di Boscaglia torna a essere a forte rischio, Pulga e Festa restano in attesa di una chiamata.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del match...
Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
Fatale per lui la sconfitta di ieri col Catanzaro. Potrebbe arrivare Longo ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu