Resta in contatto

News

Costacurta elogia Di Biagio: “È bravo. Ieri difficile fare meglio”

L’ex difensore del Milan, oggi subcommissario FIGC, ritorna sulla sconfitta di ieri contro l’Argentina. Non tutto, secondo lui, è andato male

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Alessandro Costracurta parlando dell’amichevole disputata dalla “nuova” Italia guidata dal ct ad interim, Luigi Di Biagio: “Si sta dando vita ad un nuovo corso e sarebbe stato difficile fare meglio. Anzi, a me la squadra è piaciuta soprattutto per come ha interpretato la gara.  Non contava vincere, credo che neppure Mourinho o Guardiola avrebbero potuto fare di più”.

SU DI BIAGIO. Gigi è un tecnico federale molto bravo ed è pure migliorato tantissimo. In federazione la pensano come me: potrebbe essere lui il ct, o comunque entrare nello staff tecnico”.

SUL FUTURO. Il 20 maggio saprete il nome del nuovo ct. Non so se ci sono dei profili migliori di Di Biagio, al momento. Ultimamente ci stiamo impegnando tanto in federazione, non è facile intervenire e mettere mano al calcio italiano. La strada priorità sono i giovani e a breve Cirano il nostro programma”.

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Cellino ha venduto ad un imprenditore locale con patrimonio finanziario superiore al suo ..Non a Silvestrone che rappresentava una holding"

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "pro se la sua voce in capitolo venisse presa più in considerazione"

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News