cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viareggio Cup, niente rinforzi per Canzi. Han e Biancu in Nazionale

Il nordcoreano non potrà approfittare della sosta per debuttare alla “Coppa Carnevale”. Anche il talento dell’Olbia è in ritiro con l’Under 18

Il talento scuola Cagliari Roberto Biancu e l’attaccante della prima squadra Han Kwang-Song non si uniranno al gruppo della Primavera in vista degli ottavi di finale della Viareggio Cup. Il centrocampista è nella lista dei convocati per il torneo giovanile ma non è mai stato a disposizione di Max Canzi nella fase a gironi. Stessa sorte per il nordcoreano, giudicato troppo importante da Diego López per essere prestato ai “più piccoli”.

NAZIONALI. Non sarà nemmeno la sosta a consegnare i due rinforzi a Canzi. Han e Biancu sono stati convocati dalle loro rispettive Nazionali per gli impegni del 23 (Italia Under 18 contro i pari età olandesi) e del 27 (Corea del Nord-Hong Kong per le Qualificazioni alla Coppa d’Asia).

SQUADRA CHE VINCE. Per il mister della Primavera non cambierà niente. Il successo nel girone ha lanciato il Cagliari nel novero delle possibili sorprese e domani alle 15.00 contro il Sassuolo sarà lo stesso gruppo vincente delle prime tre gare ad affrontare i neroverdi. Niente rinforzi per Caligara e compagni, ma squadra affiatata e sulle ali dell’entusiasmo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu