Resta in contatto

News

Viareggio Cup, slitta il sorteggio

Il Cagliari dovrà attendere ancora qualche giorno prima di conoscere i propri avversari della Viareggio Cup. Sono infatti slittati di qualche giorno i sorteggi della celebre competizione giovanile, giunta quest’anno alla 70a edizione.
Si legge nel comunicato:Per l’improvviso insorgere di un problema di carattere logistico-organizzativo, il consiglio direttivo del Cgc Viareggio ha deciso di far slittare al 12 febbraio alle ore 11 nella sala di rappresentanza del Comune di Viareggio il sorteggio per la composizione dei gironi della edizione numero 70 della Viareggio Cup, inizialmente previsto per il 7 febbraio. La manifestazione, aperta a 40 squadre, avrà inizio il prossimo 12 marzo per concludersi il giorno 28: il Sassuolo è il campione uscente“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Lui x me è veramente il primo della lista a doversene andare.. Io sono convinto che sia stato lui a proporre a giuli i "grandi nomi".... Con stipendi..."

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Mi piacerebbe sapere a chi, dalla padella alla brace e ' un attimo, pazienza e speriamo che si riesca a risalire già dal prossimo campionato"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News