cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viareggio Cup: si rigioca a marzo 2021. Il Cagliari ci sarà?

Lo stop causa Coronavirus non ha permesso in questo 2020 la disputa della manifestazione calcistica giovanile più famosa al mondo

Dopo lo stop imposto forzatamente dalla drammatica situazione sanitaria nel marzo scorso, l’organizzazione della Viareggio Cup, ha ufficializzato le date della prossima edizione, la numero 72. Si giocherà dal 15 al 29 marzo e sarà riservata ai giocatori nati dopo il 1 gennaio 2003: ogni società potrà anche utilizzare cinque fuoriquota nati nel 2002 e cinque prestiti (non fuoriquota).

LE PAROLE DEL PRESIDENTE PALAGI. “Ovviamente l’augurio più importante è che l’Italia e tutti gli altri Paesi, riescano a superare l’attuale emergenza sanitaria, in maniera tale che anche il mondo del calcio giovanile possa riprendere la sua normale attività: la Viareggio Cup vuole contribuire alla ripartenza dello sport dopo questo triste e angoscioso periodo”.

CAGLIARI. Al momento non è dato sapere se il club isolano parteciperà  o meno. La decisione sta nel fatto che, non potendo più mandare la squadra Primavera, non tutte le società sono certe di esserci. C’è comunque tutto il tempo per decidere in merito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu