Resta in contatto

News

Cagliari assente al Viareggio 2020, Under 14 in semifinale alla Minsk Cup

Sempre presente con l’avvento alla presidenza di Tommaso Giulini il club non ci sarà nella prossima edizione del torneo internazionale giovanile più famoso al mondo

Non ci sarà il Cagliari alla prossima Viareggio Cup 2020. Il club rossoblù, sempre presente con l’avvento alla presidenza di Tommaso Giulini, non sarà tra i 32 club presenti ad una edizione numero 72 (in programma dal 16 al 30 marzo) visto che la novità è l’abbassamento a 18 anni dell’età per partecipare rispetto a quella tradizionale del campionato Primavera, visto che quest’anno la Figc ha organizzato un campionato sperimentale Under 18.

MINSK CUP. Intanto arrivano buone notizie dai ragazzi della Under 14. I ragazzi allenati da Marco Lantieri si sono qualificati per la semifinale del prestigioso torneo dopo aver battuto 1-0 lo Spartak Mosca per la marcatura decisiva con un rigore trasformato da Samuel Ardau nel finale, al termine di una sfida molto combattuta. Domani i rossoblù se la vedranno contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk (ore 11 italiane) e, in caso di vittoria, alle 15 affronteranno in finale una tra Fc Minsk padrona di casa e la Dinamo Kiev.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Peccato come mai e che cavolo..ho tanti bei ricordi di viareggio non so quante volte son.passato allo stadio dei pini x tornare a casa quando lavoravo alla Darsena…mi dispiace tante che i nostri ragazzi non partecipano ..chi a organizzato la manifestazione cosà per caso paura che il Cagliari calcio possa infastidire anche nel torneo di Viareggio? Specialmente quest’anno che siamo la sorpresa del campionato???? Grazie che peccato vabbè pazienza..sempre forza Cagliari

Paolo
Paolo
3 mesi fa

fORZA under 14 !!!

buccia
buccia
3 mesi fa

è un peccato non partecipare al viareggio, spero che il ds Carli vada a scovare qualche buon giovane di belle speranze.forza Cagliari sempre

Forza Cagliari
Forza Cagliari
3 mesi fa

Bravissimi ragazzi orgoglioso di voi!!!

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grande Pepe..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News