cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari assente al Viareggio 2020, Under 14 in semifinale alla Minsk Cup

Sempre presente con l’avvento alla presidenza di Tommaso Giulini il club non ci sarà nella prossima edizione del torneo internazionale giovanile più famoso al mondo

Non ci sarà il Cagliari alla prossima Viareggio Cup 2020. Il club rossoblù, sempre presente con l’avvento alla presidenza di Tommaso Giulini, non sarà tra i 32 club presenti ad una edizione numero 72 (in programma dal 16 al 30 marzo) visto che la novità è l’abbassamento a 18 anni dell’età per partecipare rispetto a quella tradizionale del campionato Primavera, visto che quest’anno la Figc ha organizzato un campionato sperimentale Under 18.

MINSK CUP. Intanto arrivano buone notizie dai ragazzi della Under 14. I ragazzi allenati da Marco Lantieri si sono qualificati per la semifinale del prestigioso torneo dopo aver battuto 1-0 lo Spartak Mosca per la marcatura decisiva con un rigore trasformato da Samuel Ardau nel finale, al termine di una sfida molto combattuta. Domani i rossoblù se la vedranno contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk (ore 11 italiane) e, in caso di vittoria, alle 15 affronteranno in finale una tra Fc Minsk padrona di casa e la Dinamo Kiev.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...
La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu