Resta in contatto

News

I quarant’anni di Gigi Buffon

Il portiere della Juventus e della Nazionale italiana Gianluigi Buffon compie oggi quarant’anni. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il numero uno bianconero ha già festeggiato questo traguardo nel luogo a lui più familiare: lo stadio. Allo scoccare della mezzanotte il Bentegodi è diventato teatro della celebrazione con gli auguri dei bambini lasciati sulla panchina e i tanti messaggi arrivati via social. Immancabili quelli dei suoi compagni Campioni del Mondo nel 2006.

Sul suo futuro c’è ancora incertezza visto che lo storico portiere sembra aver voglia di continuare. A proposito della sua situazione l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha detto: “Rifletta con calma, a noi interessa che sia tornato a disposizione”. Il mentore del Mondiale 2006 Marcello Lippi invece è convinto che Gigi proseguirà: “Nessuno deve cercare di indirizzarlo, secondo me continuerà”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "IO O PAURA CHE L'ANNO PROSSIMO L'ALLENATORE DEL CAGLIARI SARA INDOVINATE UN PO? GIULINIIIIII CON PASSETTI PROMOSSO DIRETTORE SPORTIVO....VISTO CHE..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News