cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vento forte, Cagliari-Milan a rischio rinvio. Ultimo precedente nel 2006

Il forte vento che si sta abbattendo oggi sul Golfo di Cagliari sta mettendo a rischio lo svolgimento della gara alla Sardegna Arena prevista per le ore 18.00. Per il momento le società non hanno ricevuto nessuna comunicazione in proposito da parte degli arbitri, i quali verificheranno la compatibilità del gioco con le forti raffiche che stanno colpendo il capoluogo.

L’ultima sospensione a Cagliari per il vento risale al 2006 in un match tra i rossoblù e la Fiorentina. La partita fu interrotta al 29′ sul risultato di 0-0 il 12 marzo e ripresa da quello stesso minuto dieci giorni dopo. Fu il primo caso in Italia di riavvio della gara dal momento dell’interruzione. Il recupero si giocò con risultati e accadimenti acquisiti, tanto che Conticchio non potè giocare perchè sostituito per infortunio durante la prima mezzora interrotta. I tecnici però furono liberi di schierare formazioni differenti con Prandelli che recuperò Toni, inutilizzabile dieci giorni prima.

Finì comunque 0-0, decisivo un rigore parato da Chimenti a Toni, con i viola che continuarono il periodo di astinenza di vittorie in Sardegna iniziato nel 1966. In campo anche Riccardo Montolivo, probabile protagonista nella sfida odierna tra Cagliari e Milan.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu