Resta in contatto

Calciomercato

Oikonomou, ritorno a Cagliari?

Non solo Caldirola sul taccuino di Giovanni Rossi. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, il ds del Cagliari, per il quale la difesa è il primo reparto da sistemare (con il centrale del Werder Brema come primo obbiettivo) avrebbe messo gli occhi ora anche su Marios Oikonomou.

Per il greco della Spal sarebbe un ritorno in Sardegna, avendo già vestito la maglia coi quattro mori sul petto nella stagione 2013-2014, quando in panchina sedeva proprio quel Diego López tornato poco meno di tre mesi fa alla guida del Cagliari, e che già se lo era portato dietro a Bologna nella stagione successiva.

Un nome gradito all’allenatore uruguagio dunque, che nella sua prima avventura a Cagliari lo fece esordire in A (unica presenza coi sardi) e a Bologna lo rese uno dei centrali più affidabili della B in quella stagione (34 presenze e 4 gol). Altre due buone stagioni in A all’ombra delle Torri degli Asinelli, prima di trasferirsi a Ferrara.

Non è solo coi biancocelesti però, ma anche con il Bologna (società che ne detiene ancora il cartellino) e con il ds rossoblù Bigon che Rossi dovrà interfacciarsi per avviare la trattativa.

 

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Calciomercato