Resta in contatto

News

Pavoletti – Quagliarella, bomber agli antipodi

Questa sera alle 18.00 andrà in scena alla Sardegna Arena una sfida molto interessante tra due bomber agli antipodi. Come riporta La Gazzetta dello Sport, per Leonardo Pavoletti l’aria di casa è un tocca sana per la sua vena realizzativa. Tre gol segnati fin qui e tutti tra le mura amiche. Una sintonia con il pubblico casalingo che lo aveva già reso un idolo a Genova. Inoltre la Sampdoria è la sua preda preferita in assoluto insieme al Palermo: tre reti messe a segno negli unici due derby di Genova giocati.

Al contrario Fabio Quagliarella. L’attaccante doriano da il meglio di se in trasferta: quattro delle sette reti segnate quest’anno sono arrivate lontano da Marassi. L’ex Napoli e Juve è anche il miglior marcatore della Serie A ancora in attività, 115 gol per lui nel massimo Campionato italiano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "perche' non vai al mercato a comprare aragosta e gamberoni con 10 euro? ci riesci a comprarle perche ti credi piu' furbo degli altri o sei..."

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Mi piacerebbe sapere a chi, dalla padella alla brace e ' un attimo, pazienza e speriamo che si riesca a risalire già dal prossimo campionato"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News