cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel modo più indecoroso, ma il problema si è palesato. Le seconde linee, riserve, rincalzi, come dir si voglia, hanno dimostrato questo pomeriggio di non essere adeguati per il campionato di Serie A.

Hanno avuto un’occasione importante per mettersi in mostra ed invece l’hanno gettata alle ortiche, facendo scattare un sonoro campanello d’allarme in seno alla società rossoblù.

Alcuni elementi come Cossu e Joao Pedro hanno dimostrato che nelle posizioni di playmaker e mezz’ala proprio non riescono a portare frutti; Miangue, nonostante il fisico, risulta troppo timido e totalmente inefficace sui cross; Melchiorri è apparso ancora imballato, mentre van Der Wiel, per quanto incerto, almeno sui cross ha detto la sua.

Per non parlare di Giannetti che, seppur entrato in corso d’opera, non riesce a vedere la porta nemmeno da pochi passi.

Che succederà qualora un cosiddetto titolare dovesse saltare uno o più incontri per squalifiche o defezioni fisiche? L’apertura della finestra di mercato invernale dista poco più di un mese, ma sarà bene che il sodalizio rossoblù inizi a valutare seriamente chi dovrà trovare un’altra sistemazione e soprattutto ricercare alternative valide per il proseguo di una stagione che potrebbe riservare ulteriori difficoltà.

Ultima nota per Diego Farias: ottimo assist per il gol di Dessena a parte, per il resto della gara ha rasentato l’irritabilità cercando improbabili giocate al cospetto dei meno quotati avversari, ottenendo un pugno di mosche.

Subscribe
Notificami
guest

46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu