Resta in contatto

News

Malagò: “Non sarò io il commissario della FIGC ”

Non sarò io il commissario della Figc: ho altri impegni“. Taglia netto sul discorso il presidente del CONI Giovanni Malagò, intervistato da varie testate nazionali all’uscita dell’incontro con gli  Stati Generali dello Sport, nel Salone d’Onore del Comitato olimpico nazionale italiano. “Il commissariamento –ha ribadito se ci sono gli estremi è un atto dovuto, altrimenti non ci sarà e non sarà un fatto gravissimo. Al momento stanno valutando tutti gli esperti e gli uffici legali, ma potrebbe anche non esserci un commissario e aspettare cosa succede dopo le assemblee delle Leghe. Oltre al tema sostanziale evidente c’è un tema formale che va rispettato altrimenti si rischia un brutto autogol”.

Alla domanda sulla possibile  battaglia legale per il commissariamento della Figc, il numero uno dello sport italiano ha affermato: “Credo sia un termine inappropriato, è successo tutto da poche ore. Ci sono gli uffici legali che stanno lavorando,  c’è’una giunta per domani pomeriggio. Non c’è alcuna contrapposizione o volontà di prevaricare i propri ruoli. Siamo una istituzione seria e credibile e bisogna portare rispetto alla Figc, poi ci sono dei diritti e dei doveri e andremo a verificarli. Domani pomeriggio ci aggiorniamo su questo“, ha concluso Malagò.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Per fortuna

Advertisement

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=rFtlwthGfYpKNaRsbHe - Soccial network per addulti che riunisce le persone che voggliono fare sesso occasionale"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "slregxzl atyzbac phosuqv rsbipl Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non vicevversa - https://www.google.com/search?q=rFtlwthGfYpKNaRsbHe"

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=rFtlwthGfYpKNaRsbHe - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città , dopo di che..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News