cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti e il gol della rinascita

Leonardo Pavoletti pare essersi finalmente sbloccato nell’area di rigore. La rete decisiva segnata alla Sardegna Arena mercoledì notte ha scattato il segnale positivo tanto atteso. Il Corriere dello Sport dedica nell’edizione odierna un’analisi dell’ultimo fondamentale gol del calciatore livornese, che ha spezzato la ‘maledizione’ che aveva portato i rossoblù a raccogliere un solo punto tra le mura di casa.

Il colpo di testa di Pavoletti ha allontanato i pensieri negativi e riportato il giusto spirito e convinzione a squadra e tifosi. Un gol a sorpresa, inaspettato, arrivato all’ultimo minuto in una partita che pareva ormai essersi conclusa in parità. La vittoria è esplosa nello stadio sardo regalando un momento di emozione a tutti gli spettatori, un’immagine da ricordare: la rincorsa dell’attaccante verso la curva nord e l’abbraccio caloroso con i tifosi.

Pavoletti è tornato a segnare, prima col Genoa poi col Benevento, peccato per il tiro in porta annullato a Roma. Ora si spera che questo possa essere solo l’inizio di un’esperienza da grande bomber. Una notevole intesa è nata tra l’attaccante e Paolo Faragò, che con i suoi assist ha permesso di portare i punti a casa, soprattutto in una sfida così importante nella quale era fondamentale recuperare posizioni in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La pubblicazione è presente da martedì sul sito del Comune. Non ancora nota la data...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu