Resta in contatto

News

Giulini a cena con Oddo, incontro positivo

Sono ore di fuoco quelle che precedono la decisione del presidente del Cagliari Tommaso Giulini. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il patron rossoblù ieri ha passato l’intera giornata a Milano per schiarirsi le idee sulla questione Massimo Rastelli. In compagnia del ds Rossi si è incontrato a cena allo Zenzero di Milano (zona Sempione) con Massimo Oddo, quest’ultimo è piaciuto particolarmente nel lavoro svolto nella prima parte dello scorso torneo col Pescara. Pare sia stato un incontro positivo durato tre ore concluso con sorrisi e che abbiano discusso anche dei dettagli. Si vocifera che già nella giornata di oggi potrebbero arrivare le firme.

Sarà una scelta combattuta quella del presidente rossoblù che si ritroverà a dover sostituire il tecnico campano con cui ha un ottimo rapporto. Gli aspetti che remano contro a questa prevedibile decisione non sono da sottovalutare: Rastelli ha firmato proprio questa estate il suo rinnovo fino al 2019, la squadra sembra sia a favore del tecnico, tra di loro non si è mai parlato di brutto rapporto anzi, e infine non bisogna dimenticare cosa è riuscito a fare nello scorso campionato portando il club sardo all’undicesimo posto.

I nomi dei possibili sostituti sono tanti ma solo quello di Oddo pare essere il più concretizzabile. Guidolin e Paulo Sousa restano dei sogni non realizzabili per cause economiche. Iachini, Colantuono, Diego Lopez, Zenga, Reja, Mandorlini non hanno convinto. La fatidica decisione potrebbe essere presa prima del 25 in cui si disputerà l’importantissima partita di Cagliari-Benevento.

 

46 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News