Resta in contatto

Approfondimenti

Rigoni, il genoano vicinissimo al Cagliari in estate

Il centrocampista del Genoa Luca Rigoni è stato a un passo dal Cagliari quest’estate. Il giocatore era in trattativa con il ds Rossi sino all’ultimo giorno di mercato, quando nelle battute finali della sessione i rossoblù erano alla ricerca di un ultimo tassello per completare la squadra. Il classe ’84 ha poi deciso di rimanere con Juric e rifiutare sia l’offerta del club di Giulini sia quelle di Torino, Benevento e Bologna.

Domani si giocherà una maglia da titolare nella formazione che scenderà in campo contro gli uomini di Rastelli e di sicuro sarà uno di quelli da tenere d’occhio, essendo un centrocampista col vizio del gol. L’augurio è che non si trasformi in un rimpianto vero e proprio, visto e considerato che già da ora si sente la mancanza di qualcuno in mezzo al campo capace di far rifiatare i titolarissimi Ionita, Cigarini e Barella.

Rigoni sarebbe potuto essere una valida alternativa in un centrocampo che ha dimostrato di avere un grosso dislivello tra titolari e subentranti, con lacune evidenti di carattere tecnico e fisico da parte dei secondi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Se è a…Rigoni si compra a scatola chiusa!(Carosello)

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ancora con Cammarata? Basta! NON ha fatto niente di niente a Cagliari per essere menzionato. Riva merita Molto, ma Molto di più che Cammarata...."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti