cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Avanzini (GenoaNews1893): “Il Genoa studia Sau, di lui c’è da aver paura!”

Franco Avanzini, co-direttore di Genoa News 1893 e radio speaker sportivo, ha parlato in esclusiva alla nostra redazione sulla prossima sfida tra CagliariGenoa, che si disputerà questa domenica alla Sardegna Arena.

Queste sono le sue dichiarazioni: “Sarà la partita della paura! Sia il Cagliari che il Genoa scenderanno in campo estremamente agguerriti con l’unico obiettivo di vincere e portare a casa i punti. Il Genoa non può più sbagliare, deve recuperare il terreno perduto, è rimasto inchiodato a due punti restando a secco di vittorie. Il Grifone si sta allenando imitando il club sardo e studiando attentamente il loro gioco, in maniera particolare si è focalizzato su Sau, sulla sua velocità e sulla sua tecnica. Di lui c’è da avere paura detto che contro il Genoa ha segnato varie volte”. 

Juric metterà in atto il cambio modulo passando dal 3-4-3 al 3-5-2, coprendosi maggiormente nel mezzo. Lapadula è in via di ripresa ma sarebbe rischioso farlo giocare nella prossima sfida. Izzo, invece, che ha rinnovato il suo contratto fino al 2022 sarà uno tra i protagonisti in campo. Una partita molto importante, entrambe le squadre hanno assaporato troppo a lungo il gusto amaro della sconfitta, è ora di vincere. Il Cagliari si vuole ovviamente riscattare, non è partito nel migliore dei modi ma ha i numeri per fare bene e in casa darà il massimo”.

Sull’ex Genoa Pavoletti cosa ne pensa?
“Momentaneamente al Cagliari non è ancora esploso, bisogna dargli tempo perché è uno che quando inizia a fare gol non si ferma più! Ricordiamoci che al Napoli non ha avuto modo di giocare, non c’era spazio per lui. Bisogna però anche metterlo nella condizione di poter segnare, è solo questione di tempo ma tornerà a far vedere quello che ha fatto al Genoa. Pavoletti e Sau davanti sono una coppia che può mettere sicuramente in difficoltà gli avversari”.

La panchina di Rastelli è a rischio?
“Juric e Rastelli sono nella stessa identica posizione, entrambi sono sempre in bilico. Sarà importante non perdere, per il Genoa quella di domenica potrebbe essere l’unica possibile vittoria a breve, dopodiché sfiderà le big Milan e Napoli. Di conseguenza la squadra di Juric contro il Cagliari punterà a fare del suo meglio per vincere e portare a casa i punti”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu