Resta in contatto

News

Doppia seduta ad Asseminello

Doppia seduta di allenamento oggi per il Cagliari di mister Rastelli. La sessione del mattino è iniziata in palestra con un lavoro sulla forza ed è proseguita in campo con esercitazioni per agilità e tecnica, possesso palla su spazi ristretti e lavoro per reparti. Esercizi di tattica analitica per i difensori, mentre per centrocampisti e attaccanti sono stati provati movimenti e soluzioni offensive per finalizzare l’azione. I rossoblù sono scesi in campo anche nel pomeriggio, iniziando la seduta con riscaldamento ed esercitazioni tecniche, lavoro situazionale per allenare la superiorità numerica e in conclusione una partitella finale.

Ionita ha svolto lavoro di scarico al mattino, allenandosi poi regolarmente con la squadra nel pomeriggio. Defaticante per Romagna che ha giocato ieri con la nazionale U21, mentre è atteso per domani Miangue. Dall’infermeria invece le buone notizie riguardano Faragò, nuovamente in gruppo, mentre Sau ha lavorato parzialmente con la squadra. Personalizzato per Cragno, Cossu e Rafael, ancora terapie per Melchiorri.

Domani il Cagliari si allenerà al pomeriggio, per poi partecipare alla Sardegna Arena all’inaugurazione dell’area museale “Cagliari 1920 History & Gallery”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "A questo punto bisognerebbe capire quanto vale il cagliari… fare una colletta e sbattere fuori i CONTINENTALI, presidente ,ds e giocatori che non..."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Se non si hanno giocatori di valore, può arrivare a che il più bravo degli allenatori ma non si possono avere prospettive di risalire in serie A...."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News