cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Doppia seduta ad Asseminello

Doppia seduta di allenamento oggi per il Cagliari di mister Rastelli. La sessione del mattino è iniziata in palestra con un lavoro sulla forza ed è proseguita in campo con esercitazioni per agilità e tecnica, possesso palla su spazi ristretti e lavoro per reparti. Esercizi di tattica analitica per i difensori, mentre per centrocampisti e attaccanti sono stati provati movimenti e soluzioni offensive per finalizzare l’azione. I rossoblù sono scesi in campo anche nel pomeriggio, iniziando la seduta con riscaldamento ed esercitazioni tecniche, lavoro situazionale per allenare la superiorità numerica e in conclusione una partitella finale.

Ionita ha svolto lavoro di scarico al mattino, allenandosi poi regolarmente con la squadra nel pomeriggio. Defaticante per Romagna che ha giocato ieri con la nazionale U21, mentre è atteso per domani Miangue. Dall’infermeria invece le buone notizie riguardano Faragò, nuovamente in gruppo, mentre Sau ha lavorato parzialmente con la squadra. Personalizzato per Cragno, Cossu e Rafael, ancora terapie per Melchiorri.

Domani il Cagliari si allenerà al pomeriggio, per poi partecipare alla Sardegna Arena all’inaugurazione dell’area museale “Cagliari 1920 History & Gallery”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu