cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Recupero completato, acciacchi smaltiti. Ora Gregory van der Wiel, fino a ora oggetto misterioso del mercato rossoblù, può tornare a correre insieme al gruppo, come riporta oggi L’Unione Sarda.

L’olandese infatti da venerdì è completamente a disposizione di mister Rastelli, che lo schiererà già questo pomeriggio nel test amichevole contro il Budoni, previsto per le 16 a Macomer. Il tempo di mettere qualche minuto nelle gambe, poi sarà già calcio vero, contro il Genoa. Perché un terzino di ruolo, lì a destra, serve come il pane.

L’ex Fenerbahce era arrivato al Cagliari dopo una lunga trattativa: una settimana nascosto in albergo, poi finalmente, il 25 agosto, il via libera del club turco e la presentazione ufficiale: “Non ho i novanta minuti nelle gambe, ma col Crotone ci sarò” aveva annunciato il terzino. Il problema alla caviglia tuttavia, rimediato proprio nell’amichevole in Turchia contro il Cagliari, si è rivelato presto più serio del previsto.

Qualche settimana in più di stop, dunque, per l’ex Ajax, Psg e Nazionale Olandese (vice campione del mondo nel 2010). Ora però l’infortunio è alle spalle e van der Wiel deve trovare la condizione migliore, in parte lasciata in Turchia, dove viveva da separato in casa, per – a suo dire – motivi extra calcio. Anche questo però è passato: ora il futuro è quella fascia destra alla Sardegna Arena che tanto ha bisogno di un proprietario esperto e non adattato, con Padoin e Faragò che fino a ora hanno fatto il possibile. Qualche assist per il bomber Pavoletti e un figlio dalla sua bella fidanzata Rose, previsto per l’inizio del 2018: per van der Wiel – in campo e fuori – può essere un anno fantastico.

 

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La pubblicazione è presente da martedì sul sito del Comune. Non ancora nota la data...
Nella conferenza stampa prima di Inter-Cagliari, Claudio Ranieri si è soffermato sulle condizioni di tre...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu