Resta in contatto

Rubriche

Meteore rossoblù – Federico Casarini

Federico Casarini, centrocampista classe 1989, attualmente gioca in Serie B con la maglia del Novara. Il calciatore originario di Carpi approdò in Sardegna nell’estate del 2012 quando l’allora presidente del Cagliari, Massimo Cellino, lo acquistò dal Bologna in prestito con diritto di riscatto.

Ma l’esperienza rossoblù di Casarini non fu per nulla fortunata. Alla corte isolana, infatti, l’ex Bologna disputò solo undici presenze seppur condite da un goal (siglato contro la Fiorentina all’Artemio Franchi ndr). Ciò non gli permise di essere riscattato a fine stagione.

Casarini, dopo l’avventura consumata in terra sarda, ha proseguito la sua carriera con le magli di Lanciano, Bologna e Novara.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Quando ci ha salvato miracolosamente nedo sonetti alle ultime giornate"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche