Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Qualificazioni mondiali: Cop con la nazionale croata

Duje Cop è stato convocato dal CT Ante Casic, in viste delle due partite valide per le qualificazioni mondiali di ‘Russia 2018’ che la Croazia giocherà a inizio settembre. Il primo impegno, sabato sarà a Zagabria contro il Kosovo, mentre martedì 5 a Eskisehir contro la Turchia. Entrambe le gare avranno inizio alle ore 20.45. La Croazio si trova in testa alla graduatoria del proprio girone, con 13 punti (al pari dell’Islanda) seguita da Turchia e Ucraina con 11.

Gare di grande importanza dunque per la nazionale di Cop, sabato scorso schierato titolare da Rastelli allo ‘Stadium’ di Torino contro la Juventus campione d’Italia. L’attaccante rossoblù aveva rimediato un rigore nella prima mezzora di gioco, fallito purtroppo da Farias, che poteva regalare il momentaneo 1-1.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "da cagliaritano, mai fare i boriosi, seguiamo i nostri ragazzi e facciamo fuoco e inferno. Ma rispetto per tutti"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News