cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cos’è successo nella prima giornata di A

Si è conclusa la prima giornata del campionato 2017-18. Nessuna sorpresa clamorosa, molti eventi attesi e nuovi protagonisti sulla scena.

Il debutto assoluto di sabato ha visto la vittoria della Juventus sul Cagliari (3-0: Mandzukic, Dybala e Higuain) con la prima volta storica del Var nel campionato italiano. Tuttavia, il cagliaritano Farias ha sciupato il penalty sanzionato con la nuova tecnologia. In serata ecco la risposta del Napoli sul campo del Verona (1-3: aut. Souprayen, Milik, Ghoulam / rig. Pazzini), con le polemiche per l’espulsione all’82° di Hysaj. Le altre grandi hanno fatto il loro esordio portandosi a casa i tre punti. La Roma ha liquidato la pratica Atalanta con un gol del nuovo acquisto Kolarov, bene anche le milanesi che hanno rifilato un risultato secco alle loro avversarie: CrotoneMilan 0-3 (rig. Kessie, Cutrone e Suso) e Inter-Fiorentina 3-0 (rig. Icardi, Icardi e Perisic). Chiusura dei quadri con Bologna-Torino 1-1 (Di Francesco / Ljajic), Lazio-Spal 0-0, Sampdoria-Benevento 2-1 (Quagliarella, Quagliarella / Ciciretti), Sassuolo-Genoa 0-0, Udinese-Chievo 1-2 (Théréau / Inglese, Birsa).

L’interista Icardi e il doriano Quagliarella sono i bomber provvisori grazie alle rispettive doppiette. Due espulsi: il napoletano Hysaj e Ceccherini del Crotone. Ciciretti segna il primo storico gol del Benevento in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu