Resta in contatto

News

Intenso Ferragosto di lavoro per il Cagliari ad Assemini

Cortesia Cagliari Calcio

Tanti tifosi del Cagliari in giro tra spiagge sarde e l’immancabile lungo pranzo di Ferragosto tra chi lo ha fatto a casa, chi in ristorante e chi ancora in agriturismo, mentre la squadra ha passato l’intera giornata a faticare al Centro Sportivo di Assemini. Il 15 agosto dei rossoblù, che sabato alle 18  esordiranno allo ‘Stadium’ contro i campioni d’Italia della Juventus, è stato questo. Tutti all’interno della struttura, a disposizione dello staff tecnico già dalle 9.30, quindi mezz’ora dopo prima sudata in palestra prima di raggiungere il campo per lavoro  aerobico in campo ed esercitazioni tecnico-tattiche. Quindi pranzo e relax. Come fa sapere il sito ufficiale, la sessione serale  avviata con l’attivazione per gruppi: esercizi trx, core stability e propriocettività. Quindi esercitazioni tattiche che ha interessato il possesso palla e il non possesso sotto la pressione di Rastelli e dello staff tecnico che ha chiesto grande intensità.

Prima del meritato riposo e darsi l’appuntamento alle 18 di domani, per una seduta solo serale, il gruppo è stato impegnato in un mini torneo di quattro squadre, ognuna formata da cinque calciatori. Spazi particolarmente ridotti, premiata la rapidità e la velocità di esecuzione. Infine sempre differenziato per Rafael, Deiola e  Melchiorri i quali hanno continuato a svolgere un lavoro personalizzato.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pavoletti, voglia di restare. Meglio lui di Lapadula e altri?

Ultimo commento: "Pavoletti se non succedono altri terremoti in casa Cagliari... Ci riporterà in serie a e segnerà 18-20 gol"

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "E aperto anche il master per come gestire una società di calcio il caso di studio che verrà analizzato è il cagliari calcio affrettatevi i posti..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Fidatevi di Capozucca..... è una che vede lontano!!!!"

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News