Resta in contatto

Approfondimenti

Pordenone o Lecce al prossimo turno, uno stimolo per il Cagliari

Cagliari e Palermo affronteranno la partita di stasera sapendo di poter trovare al prossimo turno una tra Pordenone e Lecce. Le due compagini militano in Serie C e si prospettano prede succulente per le più blasonate isolane.

Un successo contro i rosanero permetterebbe al Cagliari di trovare un Quarto Turno agevole, con la possibilità di essere catapultati agli Ottavi contro l’Inter senza particolare dispendio di energie. Andare lontani in Coppa Italia è un sogno possibile, ma anche il Palermo ci crede e per questo la partita di stasera si prospetta estremamente intensa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Approfondimenti