cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I dubbi di Rastelli per l’esordio in Coppa Italia

Non sono pochi i dubbi di Massimo Rastelli sull’esordio di domani in Coppa Italia contro il Palermo. Come riportato sulle colonne de L’Unione Sarda, il tecnico di Torre del Greco dovrà decidere diversi ballottaggi in tutte le zone del campo. Decisioni che daranno già un’idea di quello che potrebbe essere l’undici titolare in vista dell’esordio in campionato.

Difesa. L’infortunio di Rafael ha tolto ogni dubbio su chi difenderà la porta domani sera: Alessio Cragno si riprende dunque il posto da titolare in una gara ufficiale, dopo la brutta esperienza agli ordini di Zeman. Diverso il discorso per i centrali, dove il solo Pisacane sembra sicuro del posto. Andreolli sente invece la concorrenza di un ritrovato Ceppitelli, reduce da un’ottima prestazione in Turchia. Tiene banco anche il ballottaggio per l’out di destra tra Faragò e Padoin, così come per la corsia di sinistra, tra Miangue e Capuano.

Centrocampo. Sicuri del posto Cigarini e Barella, resta da capire chi tra Dessena e Ionita farà parte dell’undici di partenza. Sarà dura per Rastelli rinunciare al moldavo, anche se il capitano è in netta ripresa dopo l’infortunio muscolare della passata stagione.

Attacco. Anche qui si parte da due certezze: Joao Pedro dietro Borriello. Qualche dubbio arriva sul compagno di reparto del capocannoniere rossoblù. Il posto a disposizione se lo contenderanno Sau e Farias.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu