Resta in contatto

News

Pisacane: “Cossu? Ce ne vorrebbero altri come lui”

Il difensore rossoblù Fabio Pisacane è stato uno dei simboli della scorsa stagione. A livello personale ha vissuto un’annata ricca di soddisfazioni, piena di avvenimenti da ricordare. Un protagonista che si ricandida con grinta in tal senso anche per il prossimo campionato, sulle pagine del Corriere dello Sport.

Pisacane rimarca come senza impegno, sudore e fatica non si possano ottenere risultati, e che la squadra non si sia risparmiata nelle tre settimane di ritiro. Pazienza per la sconfitta con l’Olbia, con le gambe imballate è logico risalti un avversario più motivato e in palla. Ma quando le partite conteranno davvero, il Cagliari sarà pronto. Sulla presenza di Andrea Cossu, il napoletano si è espresso così: “Ce ne fossero altri 3-4 in squadra come lui, con lo stesso suo spirito, personalità e grinta. Ne avremmo bisogno”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Era un ottimo terzino. Un marcatore duro e irriducibile. Come allenatore, parlano i risultati. Amava l'essenziale e nello stesso tempo curava..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Conosciuto personalmente quando studiava a Nuoro, oltre ad essere stato un grande professionista è una bella persona nella vita di tutti i giorni...."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho colorizzato questa foto del mito."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "In questa Foto assomiglia a Milito"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma Cammarata chi? E dai, aggiorniamole queste pagine..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News