Resta in contatto

News

Pisacane e quell’aereo perso per un soffio…

Le lancette che scorrono, l’auto che sfreccia da Aritzo verso Olbia. Un aereo da prendere, perso per un soffio. Fabio Pisacane sabato sera è arrivato troppo tardi in aeroporto, mancando per pochi minuti l’aereo che lo avrebbe portato a Napoli, dalla famiglia, per ricaricare le pile in vista del nuovo raduno di martedì. Nulla da fare, però: così il difensore rossoblù si è dovuto “consolare” – si fa per dire – con una serata al “Crazy Fish” di Porto Cervo, come riporta L’Unione Sarda. A fargli compagnia l’insperabile Marco Borriello.

Poi, ieri mattina, il risveglio a Poltu Quatu e la nuova corsa verso il “Costa Smeralda”, stavolta ben due ore prima della partenza, prevista per mezzogiorno. “Così non lo perdo“, il commento amaro del difensore su instagram.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho colorizzato questa foto del mito."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "In questa Foto assomiglia a Milito"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "E' proprio vero, mio zio in vita non era considerato molto come allenatore, invece era un grande sia come professionista che come uomo."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Si G.Z prima di essere un grande calciatore e una persona adorabile e semplice amato da tutti. Avrebbe meritato più chance in quel mondial roviatogli..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma Cammarata chi? E dai, aggiorniamole queste pagine..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News