cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “Almeno tre o quattro giocatori in uscita”

Il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato ai microfoni di Videolina facendo un bilancio del ritiro e del mercato dei rossoblù:

“Il gruppo ha lavorato bene, grandissima organizzazione, siamo molto più organizzati di prima sotto tutti i punti di vista. È un gruppo vincente perché sono ragazzi che stanno insieme da due anni, che hanno vinto la Serie B, che l’anno scorso hanno vinto tantissime partite. Sfido gli statisti a dirmi quante squadre neopromosse hanno vinto il numero di partite che ha vinto il Cagliari l’anno scorso”.

“Qualche scelta dolorosa da fare in uscita? Si, perché stanno dimostrando tutti grandissimo impegno e credo che sia il ds Rossi che il nostro mister siano in difficoltà. Poi sarà il campo a decidere”.

“Mercato in entrata? Credo che il gruppo sia davvero troppo folto, dovremo fare almeno tre o quattro uscite, poi fino al 31 di agosto ci sarà tempo per capire se dobbiamo intervenire ulteriormente”.

Poi sulla Sardegna Arena: “Pensare che in tre/quattro mesi siamo riusciti a completarlo è qualcosa di non semplice. Ad agosto si riuniranno gli enti per darci l’agibilità, non sarà un periodo facile, rimaniamo fiduciosi”.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

SAN SIRO. Per Alessandro Di Pardo, nell’ultima gara a San Siro contro l’Inter, è arrivata...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu