Resta in contatto

News

Giulini: “Almeno tre o quattro giocatori in uscita”

Il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato ai microfoni di Videolina facendo un bilancio del ritiro e del mercato dei rossoblù:

“Il gruppo ha lavorato bene, grandissima organizzazione, siamo molto più organizzati di prima sotto tutti i punti di vista. È un gruppo vincente perché sono ragazzi che stanno insieme da due anni, che hanno vinto la Serie B, che l’anno scorso hanno vinto tantissime partite. Sfido gli statisti a dirmi quante squadre neopromosse hanno vinto il numero di partite che ha vinto il Cagliari l’anno scorso”.

“Qualche scelta dolorosa da fare in uscita? Si, perché stanno dimostrando tutti grandissimo impegno e credo che sia il ds Rossi che il nostro mister siano in difficoltà. Poi sarà il campo a decidere”.

“Mercato in entrata? Credo che il gruppo sia davvero troppo folto, dovremo fare almeno tre o quattro uscite, poi fino al 31 di agosto ci sarà tempo per capire se dobbiamo intervenire ulteriormente”.

Poi sulla Sardegna Arena: “Pensare che in tre/quattro mesi siamo riusciti a completarlo è qualcosa di non semplice. Ad agosto si riuniranno gli enti per darci l’agibilità, non sarà un periodo facile, rimaniamo fiduciosi”.

27 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News