Resta in contatto

News

Prima mattinata di lavoro a Aritzo, Cragno in gruppo

Cortesia del Cagliari Calcio

Dopo l’allenamento di ieri pomeriggio ad Assemini, che ha fatto seguito ai due giorni di riposo concessi dopo il test contro il Brescia, il gruppo a disposizione di Massimo Rastelli e del suo staff tecnico ha svolto la prima seduta allo ‘Stadio del Vento’, sede del ritiro di Aritzo. Come previsto non c’è più Luka Krajnc, ufficialmente ceduto in prestito (con diritto di riscatto in caso di promozione) al Frosinone, mentre si sono aggiunti Antonio Balzano – che però sta per salutare e fare ritorno al Pescara dopo tre stagioni – e Alessio Cragno, fresco di vacanze dopo aver fatto parte dell’Italia Under 21 di Biagio all’Europeo in Polonia. Presente anche Filippo Romagna, che attende la firma sul contratto quinquennale prima di allenarsi, nell’operazione che porterà Del Fabro più 3.5 milioni di euro alla Juventus.

Tanti i tifosi presenti per accogliere Sau e compagni, che hanno svolto la seduta mattutina sotto un fresco maestrale. Dopo la solita attivazione nella palestrina allestita nei pressi del terreno di gioco, la squadra ha effettuato il riscaldamento, poi esercitazioni tecniche su controllo, ricezione e possesso palla.

Dopo il ritorno all’Hotel “Sa Muvara” per pranzo e pausa, ripresa degli allenamenti fissata per le 17: intensi esercizi per curare la fase difensiva (con i portieri che hanno lavorato su deviazioni in tuffo e diagonali) e infine una partitella su campo ridotto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News